Termini e condizioni

Home/Termini e condizioni

Informazioni sui prodotti

CANAPANDO SRLS pone particolare attenzione alla messa in linea delle informazioni relative alle caratteristiche essenziali dei prodotti tramite schede tecniche elaborate dai suoi partner e/o fornitori e tramite fotografie illustrative dei prodotti, nel limite della tecnica e nel rispetto dei migliori standard del mercato.
Tutti gli accessori proposti nei vari pack e/o kit e venduti sul Sito sono degli accessori di marche compatibili e non degli accessori costruttori.

Prezzi

I prezzi di vendita indicati sul Sito sono espressi in euro (€) e comprensivi di IVA ma non includono le spese di consegna. Le spese di consegna sono sempre a carico dei Clienti (Salvo promozioni) e sono fatturate alla fine dell’ordine come supplemento ai prodotti selezionati, non rientrano nelle promozioni ordini con eccessivo rapporto peso volume come substrati.
I prezzi indicati sul Sito sono inoltre espressi, per le nazioni appartenenti alla Comunità Europea, nella valuta nazionale, senza che ciò abbia un valore commerciale. Il prezzo di listino è in euro ed è sistematicamente indicato in maniera chiara prima della conferma dell’ordine.
CANAPANDO SRLS si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, ma si impegna in ugual misura ad applicare i prezzi indicati sul Sito al momento dell’effettuazione dell’ordine.

Disponibilità

Gli ordini dei Clienti sono soddisfatti nei limiti della quantità di prodotti disponibili.
Nel caso in cui il prodotto ordinato non sia disponibile,CANAPANDO SRLS si impegna a contattare i Clienti via e-mail entro 15 giorni a partire dalla data dell’ordine per informarli dei tempi necessari per la consegna del prodotto ordinato.

Spedizione

Garantiamo a tutti i nostri clienti massima discrezione con spedizioni 100% anonime e discrete. Sul pacco esternamente non si visualizzera alcuna pubblicita o riferimento a coltivazione o cose del genere.

Garanzie e servizio assistenza

Garanzie legali

Indipendentemente dai Servizi contrattuali di cui all’articolo 13 delle presenti condizioni generali, qualsiasi prodotto da noi venduto come nuovo è coperto da garanzia legale di conformità e da garanzia per vizi occulti, nel rispetto delle seguenti condizioni legali.

Le spese per la rispedizione del/i prodotto/i guasto/i o difettoso/i sono a carico del cliente.
Per rispedire indietro uno o più prodotti, seguire le istruzioni riportate nella mail di autorizzazione al reso. Nessun prodotto potrà essere dato direttamente in consegna alla sede di CANAPANDO SRLS.

Attenzione: la garanzia legale non si applica (o si applica solo parzialmente) alle riparazioni dei danni indotti da una causa esterna al prodotto (per esempio: incidenti, urti, fulmini, sbalzi di tensione, ecc.) o da un errore del cliente (come, per esempio, l’impiego di un’installazione non conforme alle specifiche del costruttore, un utilizzo del prodotto che risulti dannoso per lo stesso.

I Prodotti sono destinati ad un pubblico maggiorenne non ci assumiamo alcuna responsbilità per l’utilizzo improprio che potrebbe esserne fatto. i nostri prosotti sono venduti a scopo tecnico e/o biomassa.

Diritto di Recesso

Il diritto di recesso è attivabile in maniera gratuita, in accordo con il decreto legislativo n.206 del 6 Luglio 2005, che recita:

Per i contratti e per le proposte contrattuali a distanza ovvero negoziati fuori dai locali commerciali, il consumatore ha diritto di recedere senza alcuna penalitàe senza specificarne il motivo, entro il termine di quattordici giorni di calendariodal giorno in cui acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene, salvo quanto stabilito dall’articolo 65, commi 3, 4 e 5.

2. Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro i termini previsti dal comma 1, di una comunicazione scritta alla sede del professionista mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive; la raccomandata si intende spedita in tempo utile se consegnata all’ufficio postale accettante entro i termini previsti dal codice o dal contratto, ove diversi. L’avviso di ricevimento non è, comunque, condizione essenziale per provare l’esercizio del diritto di recesso.

3. Qualora espressamente previsto nell’offerta o nell’informazione concernente il diritto di recesso, in luogo di una specifica comunicazione è sufficiente la restituzione, entro il termine di cui al comma 1, della merce ricevuta.

In accordo con la legge sopracitata, CANAPANDO SRLS si avvale delle seguenti policy riguardanti il diritto di recesso.

Chi può accedere al diritto di recesso?

In accordo a quanto previsto dall’art. 52 d.lgs. 6.9.2005, n. 206, puoi decidere se restituire una parte del tuo acquisto o tutti i prodotti, senza necessità di spiegarne la motivazione. Il diritto di recesso si applica solo ed esclusivamente ad acquisti effettuati da consumatori finali, pertanto non è valido su acquisti effettuati con fattura recante Partita IVA e/o Codice Fiscale non riconducibile a persona fisica.

Come puoi attivare il tuo diritto di recesso?

Per esercitare il diritto di recesso è necessario restituire i prodotti entro 14 giorni di calendario dalla data del loro ricevimento.

E’ necessario comunicarci l’intenzione di avvalerti di tale diritto.

Per farlo hai a disposizione i seguenti canali:

  • e-mail: info@canapando.net
  • raccomandata A/R.

A questo punto hai comunicato a CANAPANDO SRLS la tua intenzione di recedere dal contratto. Prima di procedere alla spedizione devi attendere l’autorizzazione alla restituzione del reso da parte nostra, che sarà comunicata tramite e-mail all’indirizzo di contatto che ci hai fornito in sede di gestione dell’ordine. Dopo aver ottenuto l’autorizzazione a procedere al reso, devi spedire il prodotto sul quale vuoi attivare il diritto di recesso presso la nostra sede operativa, all’indirizzo:

Via Giovanni de Calvi 97, 00151 Roma

Il costo della spedizione del reso è totalmente a carico del cliente. Per la corretta attivazione del diritto di recesso fa fede la data di spedizione del reso da parte del cliente.

Il diritto di recesso è attivabile esclusivamente attraverso il presente iter di restituzione, spedizioni arbitrariamente rinviate alla nostra sede non verranno accettate, né tantomeno verranno rimborsate.

SCONTO DEL 15% DA SPENDERE SUL NOSTRO SITO
E rimani aggiornato su nuovi prodotti e promozioni.
ISCRIVITI
Lasciandoci la tua email acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali che avverrà nel rispetto della PRIVACY POLICY ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/2016
close-link
Spedizioni gratuite per ordini superiori ai 99 Euro. Consegne su Roma in 75 minuti, chiama lo 328 743 0507 e scopri come!